Categorie del menu di navigazione

DONAZIONI

InOnda WebTv non riceve finanziamento pubblico.

Logo-InOnda-fb1Pertanto, questa pagina nasce per far fronte ad alcune spese. Per questo abbiamo deciso di permettere a voi utenti di effettuare la donazione di un libero contributo ad InOnda WebTv, in modo tale da aiutarci a coprire i costi che una WebTv si trova ad affrontare.

Perchè?

L’ideazione e la creazione di questo portale nasce dall’azienda AlterHeads di Francesco Giannetta specializzata in Comunicazione 2.0 e Produzione Multimediale. AlterHeads lavora sul sito cercando di darvi il massimo, realizzando contenuti video sempre nuovi e interessanti, postando le notizie che giungono da parte delle Pubbliche Amministrazioni e Istituzioni, che ritiene essere di interesse rilevante.

Sebbene siamo orgogliosi della forma che InOnda WebTv sta prendendo vorremmo darvi sempre più qualità nei servizi e nella fruizione dei contenuti.

Alcune delle nostre idee ci porterebbero via moltissimo tempo e, ancor peggio, denaro che investiremo volentieri con la volontà che InOnda WebTv non perda la filosofia con cui è nata:

DIVULGARE INFORMAZIONI E NOTIZIE DI CARATTERE ANTROPOLOGICO, CULTURALE E AMBIENTALE PER DARE VALORE E PROMUOVERE IL TERRITORIO E LE ATTIVITÀ IVI PRESENTI

Quanto Donare?

Quello che pensiate ci meritiamo. Anche donando un contributo di 1, 2 o 5 euro potresti fare la differenza e permetterci di sopravvivere aggiungendo magari qualche bel e utile servizio che abbiamo fermo in cantiere.

Come ?

Qui sotto è disponibile il bottone per decidere (tramite pagamento sicuro PayPal) come e quanto donare come contributo alla WebTv.




Visita il nuovo sito di InOnda WebTv.
Clicca sul logo!